Cronaca
19 Settembre 2014
La polizia denuncia un giovane di vent'anni

Si ciba e si veste al supermercato senza pagare

di Redazione | 1 min

ipercoop-il-castelloSi è cibato con una confezione di cosce di pollo, si è scolato una Red Bull e poi ha preso anche giubbotto di pelle dal reparto abbigliamento dentro il quale ha nascosto una bottiglia di alcolici e degli auricolari per la musica, tentando poi di andare via senza pagare un conto da circa 150 euro.

È quanto accaduto ieri verso le 19 al supermercato Ipercoop nel centro commerciale “Il Castello” dove il personale di vigilanza ha provveduto a fermare un giovane camerunense di 20 anni consegnandolo poi agli agenti della squadra Volanti. Accompagnato in questura, il ragazzo è stato identificato denunciato per furto aggravato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com