Poggio Renatico
18 Settembre 2014
Ma un cavo si spezza e i malviventi fuggono senza bottino

Assalto al bancomat con un carro attrezzi

di Redazione | 1 min

carabinieri autoCoronella. Hanno dato l’assalto il bancomat della Caricento di Coronella usando un carro attrezzi ma il colpo non ha dato i frutti sperati dato che  il cavo usato per sradicare l’erogatore dalla sua sede si è rotto di colpo.

È accaduto verso le 3,30 della scorsa notte, quando i malviventi si sono recati nella filiale della Caricento con il carro attrezzi e due autombili, una delle quali utilizzata per sfondare – in retromarcia – la vetrina della banca. Poi, agganciando il bancomat con un cavo hanno provato a sradicare l’erogatore ma le cose non sono andate come speravano i malviventi dato il cavo si è spezzato.

I banditi sono così fuggiti a mani vuote a bordo delle due auto, una delle quali è stata ritrovata dai carabinieri di Poggio Renatico incendiata sul cavalcavia di via Imperiale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com