Comacchio
18 Settembre 2014
Trovato morto un uomo di 80 anni di Ravenna

Ucciso da un malore mentre pesca

di Redazione | 1 min

00003277-originalComacchio. È stato stroncato da un malore mentre stava pescando un anziano di 80 anni originario di Ravenna. Terzo Mondini aveva portato tutta la propria attrezzatura in via Marina. Qui è stato notato da alcuni passanti lungo la banchina nella tarda serata di martedì. Subito è scattato l’allarme e quando sono arrivati gli uomini del 118 lo hanno trovato riverso a terra. Per lui non c’era più nulla da fare e il medico ha solo potuto constatarne il decesso

Quando sono arrivati i soccorsi per lui non c’era già più nulla da fare. E’ stato un malore improvviso a stroncare Terzo Mondini, 80enne di Ravenna, proprio mentre pescava sulla banchina di via Marina a Comacchio. L’allarme è scattato nella serata di ieri. Qualcuno aveva notato una persona in stato di incoscienza e aveva così dato immediatamente l’allarme al 118 e ai carabinieri della compagnia di Comacchio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com