Cronaca
18 Settembre 2014
Parteciperà anche il comitato per la sicurezza stradale "F. Paglierini"

Fiaccolata in ricordo di Bruno Ruberti

di Redazione | 1 min
Bruno Ruberti

Bruno Ruberti

Si terrà domenica 21 settembre, alle ore 21 con partenza da piazza Travaglio la fiaccolata in memoria di Bruno Ruberti, giovane di 20 anni investito e ucciso mentre attraversava via Modena a Cassana. La pericolosità della strada era stata segnalata proprio dal padre del giovane, con anche una raccolta di firme tra i residenti della zona, sin dal settembre 2008.

Alla fiaccolata, insieme alla famiglia e agli amici del giovane, parteciperà anche il comitato per la sicurezza stradale “F. Paglierini”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com