Comacchio
18 Settembre 2014
Jazzlife Duo in concerto per "Aspettando la Sagra dell'Anguilla e non solo"

Pranzo con musica live al Lido degli Estensi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

diluzio-quadrelli-chiariLido degli Estensi. Ultimo appuntamento domenica 21 settembre con la buona cucina e la musica live degli eventi itineranti di “Aspettando la Sagra dell’Anguilla e non solo” che lascerà spazio poi dal 26 settembre alla XVI Sagra dell’Anguilla di Comacchio.

Domenica 21 settembre dalle ore 12.30 al Lido degli Estensi il sax di Luca Quadrelli e la chitarra di Luca di Luzio accompagneranno il pranzo servito dal Ristorante Setaccio.

Luca Quadrelli, sassofonista riminese, da oltre vent’anni è presente nel panorama musicale italiano, partecipando a progetti musicali che spaziano dal funky-jazz, alla bossa nova, fino alla musica italiana d’autore. La sua spiccata sensibilità musicale si evidenzia nella capacità di dialogare con la chitarra di Luca di Luzio, in uno scambio di virtuosismi e sonorità.

Luca di Luzio, chitarrista dalla formazione eclettica e dallo stile versatile. Suona l’elettrica, l’acustica, la classica e spazia dagli standard alla bossa nova fino al funky, passando per il fusion ed il blues. Ha un talento creativo ed è impegnato in numerosi progetti musicali in cui collabora con molti artisti internazionali.

Domenica il Jazzlife Duo ospita la splendida voce di Stefania Chiari, che interpreta alcuni standard jazz arrangiati in chiave moderna.

Il menu proposto dal Ristorante Setaccio per domenica 21 settembre prevede: cozze alla marinara, farfalle al salmone, spiedini misti di pesce con insalata mista, dolcetti della casa, caffè. Costo 25 euro a persona.

Per informazioni e prenotazioni tel 0533-327424 (Ristorante Setaccio, viale Carducci 48, Lido degli Estensi)

Il prossimo appuntamento con la musica è sabato 27 settembre alle ore 21 all’Arena di Palazzo Bellini a Comacchio per il concerto del Luca di Luzio Blue 4ett feat. Marco Tamburini, un appuntamento con alcuni protagonisti del panorama jazz italiano, uniti in una formazione d’eccellenza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com