Poggio Renatico
18 Settembre 2014
Domenica 21 settembre sfileranno le creazioni di 7 aziende del territorio

Poggio Renatico “è di moda”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

modelle 1Poggio Renatico. Per una sera piazza del Popolo a Poggio Renatico si trasformerà in una luccicante passerella sotto le stelle, con la sfilata “Poggio è di moda”. Una serata di moda e spettacolo, domenica 21 settembre a partire dalle 21, attraverso la quale si vogliono sostenere e valorizzare le imprese del territorio, facendone conoscere la qualità dei prodotti e l’elevata professionalità.

Sette le aziende protagoniste dell’evento presentato da Laura Sottili: Calzature Agorà (calzature per tutta la famiglia), Capricci di Susy (intimo e beach wear), Idea Sandra (borse e gioielli), L’Ottica di Filippo (ottico), Rita Punto Moda (moda giovane uomo e donna), Stefano Malservigi (vendita e noleggio abiti da sposa) e Vacanze Romane (moda giovane donna).

Non solo moda ma anche spettacolo, per regalare al pubblico una serata coinvolgente e di grande divertimento. Sul palco infatti si alterneranno la talentuosa cantante e musicista Ambra Bianchi, residente proprio a Poggio Renatico, le danzatrici del gruppo Le Odalische, che con i loro movimenti seducenti intrigheranno gli spettatori, e il gruppo Random F di Annalisa Vassalli, che porterà in scena danza e spettacolo.

Questa sfilata è stata inoltre un modo per coinvolgere anche i residenti: è stato aperto un casting per “modelle e modelli per una notte”, a cui si sono presentate tantissime persone. I vincitori del casting hanno poi seguito una lezione di moda con una modella professionista e sfileranno domenica sera in passerella.

Voluta e sostenuta da Comune di Poggio Renatico e Pro Loco, la sfilata vede la direzione artistica di Made Eventi. In caso di maltempo, la serata sarà rimandata a lunedì 22 settembre, sempre alle 21.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com