Cronaca
17 Settembre 2014
Iniziativa allo Iuss Unife dal titolo "Visioni, luci, immagini nei film Beket e la leggenda di Kaspar Hauser"

A lezione di cinema da Tarek Ben Abdallah

di Redazione | 1 min

cinema2Sabato 27 settembre alle ore 15 presso lo Iuss dell’Università di Ferrara in via Scienze 41/b, si terra l’incontro/lezione con il noto professionista di cinema Tarek Ben Abdallah.

L’iniziativa culturale dal titolo “Visioni, luci, immagini nei film Beket e la leggenda di Kaspar Hauser” prenderà avvio alle ore 15 con una breve introduzione sul lavoro di Tarek Ben Abdallah di Marco Teti, docente e critico cinematografico. Di seguito partirà la lezione magistrale del direttore della fotografia invitato.

Alle ore 17.30  si concluderà la lezione di Tarek Ben Abdallah e dopo una breve pausa alle 17.45 ci sarà la proiezione integrale del film “La Leggenda di Kaspar Hauser”.Il film sarà introdotto dal professor Alberto Boschi, docente di Storia del Cinema di Unife e sarà seguito da dibattito col pubblico in sala. L’iniziativa è gratuita fino ad esaurimento posti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com