Cento
17 Settembre 2014
L'uomo è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri e denunciato

Ruba occhiali da un’auto in sosta

di Redazione | 1 min

Carabinieri Cento_via GuercinoCento. Si è impossessato di un paio di occhiali del valore di circa 100 euro che erano stati riposti all’interno di una Nissan in sosta a Cento in via Alighieri. Il furto però ha fruttato al ladro solo una denuncia, dato che i carabinieri lo hanno rintracciato poco dopo.

Si tratta di S.C., un 42enne del luogo già conosciuto dalle forze dell’ordine. Gli occhiali sono stati recuperati e restituiti al legittimo proprietario.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com