Lettere al Direttore
16 Settembre 2014

Caro Fabio, sei tu ad averci deluso

di Redazione | 2 min

Caro Fabio, ripetutamente spinti dai nostri elettori (che tu ora richiami di rappresentare) a prendere decisioni in merito alla mancanza di rappresentatività in Consiglio Comunale sulle diverse istanze tra le quali, sull’Ospedale S.Camillo, Consorzio di Bonifica (unico Partito comacchiese ad averle portate attraverso interpellanze in Consiglio Regionale) ed altre tematiche da noi TUTTI concordate sia come Partito che come Coalizione nella campagna elettorale.

Ora tu vorresti scaricare sul PRC tutta la tua inefficenza.

Se poi le motivazioni sono quelle che TU dai nell’articolo pubblicato a mezzo stampa in data 12-9-14, nel quale rimarcavi che non ti trovati più d’accordo con la linea politica del Partito, perché non ti sei dimesso un anno e mezzo fa?

Il nostro pensiero è che tu aspettassi che fosse il partito a prendere questa decisione dopo che il Consiglio Comunale ti aveva “graziato” una volta!

Altre motivazioni, per capire il tuo comportamento non possono certo essere imputabili ai dirigenti del Circolo A.Gramsci, ma forse non le conosci nemmeno tu!……. o non sono riferibili?

Possibile che dopo un anno e mezzo di richiami ed inviti, per far presente il tuo comportamento non ti sei mai degnato di fare uno squillo anche per rispetto verso quelli che avevano lavorato per te per farti eleggere consigliere comunale? E questo non lo puoi negare.

Ci meravigliamo che tu non riconosca la delusione che hai dato a TUTTI quelli che hanno avuto fiducia in te.

Caro Fabio ci hai deluso, la tua scelta non è dettata da motivi politici, ma da ripicche personali, di cui il Partito non c’entra nulla, quindi passa pure al gruppo misto ma lo fai solo per non lasciare libero il posto ad un altro della coalizione che ti aveva sostenuto, ma per conto nostro ti troverai isolato e solo più di prima.

Se avevi avuto un momento difficile tuo personale, cosa c’entravamo noi? In che modo ti dovevamo stare vicino senza saperne nemmeno il motivo??

Non sappiamo dove tu voglia arrivare ma sappi che dopo la tua pessima figura, per noi non potrai mai più rappresentare la sinistra comacchiese.

Un gruppo di Compagni del Circolo A.Gramsci di Comacchio

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com