Comacchio
15 Settembre 2014
Alla vista degli agenti i venditori abusivi davanti al Bagno Venere si sono dati alla fuga

Nuovo sequestro in spiaggia per la polizia municipale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riordino del deposito della Casa Museo Remo Brindisi. In campo anche la Protezione Civile

Nelle giornate del 16, 17 e 24 marzo si sono svolti importanti lavori di riordino del deposito principale della Casa Museo Remo Brindisi. Grazie alla collaborazione dell'Associazione di Volontariato di Protezione Civile "Trepponti" di Comacchio, con l'intervento operativo e competente dei volontari del Nucleo Beni Culturali, parte dell'Associazione stessa, è stato possibile riorganizzare l'intero spazio con il contenuto

unnamed (15)

Lido degli Estensi. Alla vista degli agenti i venditori ambulanti sono scappati abbandonando tutta la mercanzia che avevano messo in esposizione in spiaggia. Una nuova operazione della polizia municipale è stata premiata con il sequestro di una ingente quantità di merce, in gran parte contraffatta, dalla banchina davanti al Bagno Venere del Lido degli Estensi.

L’episodio è avvenuto questa mattina davanti al bagnasciuga, dove – com’è ormai una costante anche nei periodi di bassa stagione – si piazzano i venditori abusivi in cerca di turisti e bagnanti a cui vendere i propri prodotti. Tra la merce esposta erano presenti portafogli, borse e borsette contraffatti, ombrelli e cover per cellulari.

unnamed (16)Dopo la fuga dei venditori abusivi, la polizia municipale ha contattato la Cooperativa Brodolini perchè rimuovesse le sedie e i tavoli abbandonati e per ripulire il tratto di spiaggia dove erano state improvvisate le ‘bancarelle’ sulla spiaggia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com