Politica
15 Settembre 2014
Le cause del malore riconducibili allo stress

Malore per Bonaccini, ricoverato in ospedale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scanzi a Ferrara: “Naomo è leggenda”

Promette un inizio “corposo e ciccioso” su Ferrara e si dice sicuro che “ci sarà da divertirsi”. Andrea Scanzi arriva a Ferrara e porta con sé “La Sciagura”. Il 16 maggio l'irriverente penna del Fatto Quotidiano sarà al Teatro Nuovo per presentare il suo nuovo spettacolo prodotto da Loft Produzioni e tratto dall'omonimo bestseller edito da Paper First

bonaccini_79461_41191Modena. È stato ricoverato in ospedale, anche se pare non in gravi condizioni, Stefano Bonaccini, potenziale candidato del centrosinistra alla carica di presidente della Regione Emilia-Romagna alle prossime elezioni di fine novembre. Per questa sera era previsto a Reggio Emilia il primo confronto con lo sfidante alle primarie del centrosinistra. Ad annunciarlo è il segretario del Pd di Reggio Emilia Andrea Costa.

Secondo quanto si apprende dalle agenzie di stampa, Bonaccini stava partendo alla volta di Reggio Emilia, dove avrebbe dovuto partecipare al primo dibattito contro lo sfidante alle primarie Balzani, da Modena intorno alle 18.30 di questo pomeriggio quando ha avvertito un forte dolore toracico. Una raggiunto il pronto soccorso i sanitari hanno deciso di trattenerlo in osservazione per 24 ore prescrivendogli anche assoluto riposo.

Le cause del malore paiono essere riconducibili all’affaticamento e allo stress, anche se il quadro clinico è ancora in corso di accertamento per stabilire eventuali altre patologie.

Rimane molto incerta a questo punto la sua partecipazione a Pontelagoscuro domani sera, anche considerando alcune fonti interne al Pd secondo le quali sarebbero stati cancellati tutti gli impegni di Bonaccini previsti per domani.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com