Comacchio
2 Settembre 2014
Gli abusivi segnalati da alcuni volontari aderenti al progetto "Un mare di legalità"

Ennesimo sequestro di occhiali contraffatti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

Abusivi in spiaggiaComacchio. L’ennesimo sequestro di merce contraffatta (con particolare riferimento ad occhiali recanti il marchio contraffatto delle più note case di produzione) è stato compiuto ieri dalla polizia municipale nella spiaggia libera del “Sagano” al Lido degli Scacchi.

A seguito di segnalazione giunta da alcuni volontari di un’associazione aderente al progetto “Un mare di legalità”, coordinata dalla prefettura di Ferrara con il supporto delle istituzioni locali e dunque anche del Comune di Comacchio e delle Forze dell’Ordine, il vice comandante di polizia municipale, il commissario Concetto Tomasi ha disposto un intervento immediato.

Un ulteriore controllo, in abiti civili, da parte di altro personale dipendente, ha consentito di elevare diverse sanzioni a carico di acquirenti di merce, posta in vendita sulla spiaggia da commercianti abusivi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com