Politica
2 Settembre 2014
Via alla raccolta firme e alla costituzione dei comitati, con lui anche Bratti, Paron e Marchi

Regione: ecco i sostenitori di Bonaccini

di Redazione | 2 min

unnamed (10)“Ora che pare conclusa la poco avvincente discussione sui nomi tra cui gli elettori delle primarie del centro sinistra potranno scegliere per individuare chi sarà il candidato alla presidenza della nostra Regione, finalmente possiamo impegnarci per riempire di idee e contenuti questa competizione”.

Parte così la carica dei membri del pd ferrarese – Paolo Calvano (che già si era schierato), Alessandro Bratti, Caterina Ferri, Andrea Marchi, Sabina Mucchi, Barbara Paron, Nicola Rossi e Luigi Vitellio –  che hanno deciso di appoggiare la candidatura alle primarie di coalizione di Stefano Bonaccini, segretario del Pd Emilia Romagna.

“Una competizione – scrivono i sette nel loro appello agli elettori Pd – che di fatto chiarisce ancora una volta che il centro sinistra e il Partito Democratico sono la casa della democrazia, della discussione e della partecipazione alla politica. Stefano Bonaccini ha il profilo e le competenze necessarie per candidarsi e successivamente governare la nostra Regione. Crediamo che gli serva un sostegno concreto per definire strategie e azioni da inserire nel suo programma anche da parte nostra. Crediamo che Ferrara insieme alla sua provincia debbano chiedere attenzione per implementare politiche di sviluppo e crescita”.

L’appuntamento è fissato ora a martedì 2 settembre, alle 18 alla festa del Pd di Pontelagoscuro “per iniziare a raccogliere le nostre idee e compilare un elenco di punti con proposte realizzabili per rendere più accogliente, competitivo e coeso il nostro territorio”. Nella stessa giornata continuerà la raccolta di firme a sostegno della candidatura di Stefano Bonaccini e verranno costituiti i primi comitati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com