Cronaca
2 Settembre 2014
Denunciato per inottempreanza all'ordine del questore un 28enne tunisino

Espulso dall’Italia ma trovato a Ferrara dalla polizia

di Redazione | 1 min

polizia volante nuovaÈ stato indagato in stato di libertà per il reato di contravvenzione all’ordine del questore un cittadino tunisino 28enne. Erano circa le 14:30 del 31 agosto quando gli agenti delle volanti hanno effettuato un controllo, in via del Lavoro, di alcune persone trovate all’interno di una struttura dismessa.

Tra gli altri è stato identificato il 28enne che, sprovvisto di documenti, è stato accompagnato in questura e sottoposto a rilievi segnaletici. Dal riscontro delle impronte digitali, lo straniero è risultato contravventore all’ordine di lasciare il territorio nazionale emesso dal questore di Caltanissetta poche settimane fa, in seguito all’espulsione comminatagli dal prefetto di Ferrara il 3 agosto scorso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com