Cronaca
2 Settembre 2014
Tra giugno e agosto sottratti un centinaio di litri di carburante poi rivenduti a un sodale

Rubava gasolio dall’azienda in cui lavorava

di Redazione | 1 min

carabinieri2

Aveva rubato il gasolio dalla cooperativa agricola dove lavora per poi denunciarne il furto, rivendendolo nel frattempo a un suo sodale a prezzi ovviamente più vantaggiosi di quelli di mercato.

Un operaio ferrarese di 51 anni è stato così denunciato dai carabinieri: dalle indagini è emerso che l’uomo, tra i mesi di giugno e agosto, aveva sottratto il carburante da una cisterna dell’azienda per cederlo al suo ‘collaboratore’ – già denunciato per lo stesso fatto nei mesi precedenti – facendo poi finta che fosse stato rubato e portando l’azienda – situata in via Colombo – a sporgere regolare denuncia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com