Sport
2 Settembre 2014
Organizzati dalla Sbf in nelle palestre del territorio ferrarese

Ripartono i corsi di minibasket

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

minibasket sbfDopo la ripresa dell’attività delle giovanili e la novità della serie D, in casa Scuola Basket Ferrara inizierà anche la nuova stagione minibasket 2014-2015.

I 12 corsi sono rivolti a tutti bambini/e nati dal 2003 al 2010 e si svolgeranno nelle palestre distribuite nel territorio ferrarese. Le lezioni sono tenute da istruttori qualificati Fip, tra i quali ci sono tre istruttori nazionali (Sergio Mardegan, Silvia Casoni e Davide Scaglianti), che con professionalità pongono grande attenzione ad un percorso sportivo ed educativo all’insegna del gioco e del divertimento oltre che all’avviamento al basket.

E’ possibile iscriversi ai corsi di Minibasket ed effettuare alcuni allenamenti di prova gratuita chiamando Silvia Casoni al numero 338-8029559, oppure visitando lo spazio web www.scuolabasket ferrara.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com