Comacchio
1 Settembre 2014
L'anziano trasportato in ospedale in elisoccorso

Infarto in spiaggia a Volano

di Redazione | 1 min

lidi mare bagnanti 2Lido di Volano. Ha avuto un malore in pieno pomeriggio, mentre si trovava in spiaggia. Un anziano di 70 anni, turista ai lidi comacchiesi, ha accusato un forte dolore al petto e si accasciato. Erano circa le 17 di ieri quando è partita la chiamata di emergenza. Sul posto – in uno stabilimento balneare del Lido di Volano, in via Spiaggia – si sono portati i mezzi del 118, una ambulanza seguita dall’automedica.

Il medico a bordo ha capito subito che le condizioni del paziente erano molto gravi e ha fatto intervenire l’elisoccorso, che ha trasportato l’anziano a Lagosanto, presso l’ospedale del Delta.

Secondo le prime valutazioni sanitarie l’uomo avrebbe avuto un arresto cardiaco. Fino a ieri sera i medici non avevano ancora sciolto la prognosi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com