Comacchio
1 Settembre 2014
Era uscito fuori orario. Manette anche per una donna

Arrestato sorvegliato speciale

di Redazione | 1 min

Carabinieri ComacchioComacchio. I carabinieri, nel corso di una attività di controllo, hanno tratto in arresto, per evasione dagli arresti domiciliari, M.A., 37enne che, senza autorizzazione, è stata sorpresa e bloccata all’esterno della propria abitazione. La donna, dopo le formalità di legge, è stata ricondotta agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio.

Un altro arresto, questa volta al Lido delle Nazioni, ha riguardato L.M.L., 26enne sorvegliato speciale di pubblica sicurezza, domiciliato a Comacchio, il quale, in violazione degli obblighi imposti della permanenza in abitazione (dalle 21 alle 7), non è stato rintracciato nell’abitazione. Nel corso delle successive ricerche è stato trovato dai carabinieri in via Principato di Monaco. Il giovane è stato trattenuto nelle camere di sicurezza per essere portato domani in tribunale per il processo per direttissima.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com