Cronaca
1 Settembre 2014
Un diverbio nato 'attorno' a un'auto a Pontelagoscuro

Accoltella due uomini e fugge

di Redazione | 1 min

carabinieri mura porta angeliI carabinieri sono intervenuti sabato sera a Pontelagoscuro, in via Padova, in seguito a una aggressione subita da due persone, un 28enne di origine ucraina e un 29enne di origine russa, operai residenti entrambi fuori provincia.

All’arrivo della pattuglia gli uomini erano ancora sul posto descritto dalla segnalazione fatta da un passante. Presentavano piccole ferite da taglio.

Ai militari diranno che di essere stati aggrediti da una persona di origine nord africana, “un tunisino” secondo loro, che li aveva feriti con un coltello. E questo a causa di un diverbio scoppiato per futili motivi. I due – stando alle prime ricostruzioni – avevano notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto attorno alla loro auto. Una volta che si sono avvicinati e sono volate le prime parole, quello ha estratto l’arma e li ha colpiti. Dopo averli feriti, l’aggressore si è dileguato in direzione Rovigo.

I due giovani sono stati medicati presso il vicino ospedale di Santa Maria Maddalena, in provincia di Rovigo. Qui la prognosi parla di ferite da taglio guaribili in 10 e 14 giorni.

Sull’episodio sono in corso indagini da parte del nucleo operativo dell’Arma.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com