Cronaca
1 Settembre 2014
Ai suoi soccorritori ha detto era che aveva litigato con la fidanzata

Uomo in superstrada in stato confusionale

di Redazione | 1 min

carabinieri notte 3Camminava a margine della strada, con le auto che gli sfrecciavano a fianco, noncurante del pericolo mortale cui poteva andare incontro. È stato un automobilista coscienzioso a chiamare sabato notte  il 112 e segnalare che lungo la Ferrara-mare vagava apparentemente senza meta una persona a piedi.

Sul posto si sono precipitati gli uomini del nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Ferrara, che hanno rintracciato l’uomo in questione, un 35enne residente nella provincia. All’arrivo dei militari, la persona si trovava ancora sul ciglio della strada.

Dopo averlo messo in salvo, i carabinieri hanno fatto intervenire personale medico, dal momento che il 35enne si presentava in forte stato confusionale.

Le uniche cose che ha potuto dire ai suoi soccorritori per giustificare quella strana ‘passeggiata’ è che era stato dimesso dall’ospedale di Cona e che aveva litigato con la fidanzata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com