Cronaca
31 Agosto 2014
I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili. Svaligiati anche i videopoker in un circolo a Pontelagoscuro

Tre nuovi furti nel territorio ferrarese

di Redazione | 1 min

carabinieri notte 3Tre nuovi furti nelle abitazioni hanno attivato i carabinieri di Ferrara per l’avvio delle indagini che potrebbero far luce sui responsabili. Il primo colpo è avvenuto in via degli Olivetani, dove i ladri si sono introdotti nella cantina di un’abitazione e hanno rubato diversi attrezzi e utensili elettrici, mentre in via Zandonai è stato denunciato il furto di diversi monili in oro dall’interno di un’appartamento.

L’ultimo episodio si è verificato a Pontelagoscuro, in via Indipendenza, dove un circolo ricreativo è stato preso d’assalto da alcuni malviventi che, dopo essersi introdotti all’interno, hanno svaligiato il contenuto delle macchinette da videopoker. Il danno complessivo  ancora in corso di quantificazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com