Lettere al Direttore
31 Agosto 2014

Primarie Pd, “cambiare è un imperativo”

di Redazione | 2 min

Domenica 28 settembre si terranno le primarie del centro sinistra per decidere chi sarà il candidato alla presidenza dell’Emilia Romagna. La nostra Regione necessita di un forte segnale di discontinuità e di cambiamento, per questo credo che nessuna occasione debba andare perduta e sosterrò convintamente la candidatura di Matteo Richetti.

Richetti è l’unica persona che permette di affrontare le sfide del nostro presente, e che vede la nostra terra come luogo dell’opportunità, nel quale si può investire per realizzare le proprie idee con intraprendenza, senza dimenticarci dell’aiuto alle situazioni di bisogno. Si deve aprire una fase nuova nella quale vi è la necessità di un gruppo dirigente nuovo che nell’impegno quotidiano sia in grado di generare bene comune.

Togliere le ganasce che sono d’impedimento alla crescita e al lavoro. Un problema che a Bondeno si vive con maggior peso, visto che il nostro comune è governato da un’amministrazione di mentalità chiusa, poco aperta al confronto e all’innovazione, che piega l’aiuto al prossimo alle esigenze di bilancio, ma che non lesina sprechi se in grado di alimentare il consenso elettorale.

È la sfida comune di chi dà valore alla cittadinanza e al proprio territorio, ed è proprio per questo che siamo e vogliamo essere grandi, e che anche a Bondeno dobbiamo sostenere con forza e coraggio Matteo Richetti.

Livio Poletti, consigliere comunale a Bondeno

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com