Argenta
29 Agosto 2014
Le violenze duravano da diverso tempo, in manette un 21enne di Argenta

Picchiava la madre, arrestato

di Redazione | 1 min

violenza donneArgenta. Un incubo che andava avanti da diverso tempo quello a cui i carabinieri di Argenta hanno messo fine. L’altro giorno l’ultimo episodio di una serie di violenze: un giovane di 21 anni ha infatti percosso e ingiuriato la madre di 47 anni, procurandole lesioni in viso e un trauma al rachide cervicale.

L’intervento dei militari ha portato all’arresto del giovane per il reato di maltrattamenti in famiglia, mentre la vittima è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Argenta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com