Cronaca
30 Agosto 2014
Ripristinato l'orario a Ferrara e provincia: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05

Poste, sette uffici riaprono al pomeriggio

di Redazione | 1 min

FERRARA SUCC8Dopo la rimodulazione oraria estiva, a partire da lunedì 1 settembre, anche gli uffici postali di Ferrara 8 in piazzale Prosperi, Ferrara 10 in viale Krasnodar, Argenta, Bondeno, Codigoro, Copparo e Portomaggiore, ripristineranno l’apertura pomeridiana con orario continuato per cinque giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05. Resta invariato l’orario di apertura del sabato, dalle 8.20 alle 12.35.

Pertanto, in una fascia oraria più ampia, saranno disponibili per la clientela tutti i servizi, sia postali (posta prioritaria, raccomandate, assicurate, postacelere e pacchi) e sia finanziari (buoni postali, libretti, fondi comuni, obbligazioni, prodotti assicurativi poste vita, prestiti e mutui e il servizio di trasferimento internazionale di denaro MoneyGram).

Per ulteriori informazioni su orari e servizi è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il call center al numero verde 803 160.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com