Sport
29 Agosto 2014
Presentazione della squadra al Bagno Malua del Lido di Spina

Prima uscita ufficiale per la Mobyt

di Redazione | 1 min

Mobyt 2014-2015Quasi tutto pronto per la prima uscita ufficiale della Mobyt 2014/2015. Sabato pomeriggio, 30 agosto, sarà il Bagno Malua del Lido di Spina (bagno n° 54, via Bramante 2), secondo una tradizione ormai consolidata, a ospitare la Pallacanestro Ferrara al gran completo per una giornata di lavoro e festa.

Dalle ore 16 Ferri e compagni saranno impegnati sulla spiaggia per un allenamento a base di esercizi in piscina e beach volley. Dalle 17.45, alla presenza di dirigenti e sponsor, avrà luogo la passerella ufficiale di staff e squadra. Infine, spazio all’abbraccio dei tifosi verso i vecchi e i nuovi beniamini che vestiranno il biancoazzurro nel campionato di A2 Silver.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com