Sport
29 Agosto 2014
L'allenatore del Kaos ha partecipato all'Ice Bucket Challenge e ha fatto la donazione per la Sla

Doccia gelata per mister Capurso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

Capurso icebucketIce Bucket, secchiata d’acqua gelida per mister Leopoldo Capurso. Dal ritiro precampionato di Zocca, il manager dei neri partecipa all’Ice Bucket Challenge, la doccia gelata diventata fenomeno virale lanciata per sostenere la ricerca contro la Sclerosi laterale amiotrofica. “Le promesse vanno mantenute e la solidarietà va sempre incentivata”, e Capurso risponde così alla nomination ricevuta dall’allenatore dell’Acqua e Sapone Bellarte e dall’amico Mirko Angeli, Ds a Prato. Poi, spazio alle nomination e ovviamente all’immancabile secchiata d’acqua a opera dei collaboratori dello staff tecnico

“Accetto di fare questa goliardata perchè ha un senso – ha dichiarato Capurso -, significa poter raccogliere un contributo molto serio per una lotta che è veramente importante e a cui tutti quanti noi teniamo. Ho già effettuato la donazione con un versamento, e sarà fatto anche da tutto il Kaos, che dimostra ancora una volta di essere sensibile a queste situazioni”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com