Sport
28 Agosto 2014
Le lezioni si svolgeranno durante due weekend, con prova pratica durante la gara Spal - Pontedera

Al via il corso per steward allo stadio Mazza

di Redazione | 1 min

d1268750673_stadiomazzaAlle ore 19 di venerdì 29 agosto, presso la sala conferenze dello stadio “Paolo Mazza”, inizierà il primo corso di formazione per steward. Il corso si svilupperà per l’intero week end fino a domenica 31 agosto, quando durante la gara inaugurale di Spal 2013 contro il Pontedera vi sarà una prova pratica dei partecipanti.

La seconda parte del corso si terrà nel prossimo fine settimana, ovvero quello inaugurale di settembre, nelle giornate del 5-6-7. Il corso di formazione steward è organizzato dalla società Spal 2013 in collaborazione con Randstad Italia, da pochi mesi entrato tra gli importanti partner della società biancazzurra.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com