Politica
28 Agosto 2014
Questa sera l'inaugurazione della festa del Partito Democratico, a cui saranno presenti Paolo Calvano e Renato Finco

Porotto Insieme, il Pd tra sport e dibattiti

di Redazione | 1 min

pd bandieraAl via domani, giovedì 28 agosto alle ore 18,30, alla presenza del segretario provinciale del Pd Paolo Calvano e del segretario comunale Renato Finco, al campo sportivo di Porotto in Via Petrucci , la festa “Porotto Insieme 2014”.

La manifestazione è stata voluta e organizzata dal Circolo PD di Porotto Mizzana e dalla Polisportiva Vigaranese X Martiri, che hanno dato vita ad un inedito sodalizio con l’obiettivo di richiamare l’attenzione sullo sport e lo stare insieme divertendosi. Quindici giorni di festa, circa 60 volontari impegnati, tornei di green volley, hockey su pista e calcio a cui partecipano diverse società sportive ferraresi: sono questi alcuni dei numeri della Festa “Porotto Insieme 2014”, che si svolgerà dal 28/08 al 31/08, dal 4/09 al 7/09 e dal 10 al 14/09 presso il campo sportivo di via Petrucci a Porotto.

“Il programma delle festa – spiegano gli organizzatori – , oltre alla buona gastronomia, al bar, e buona musica offre molti eventi sportivi e dibattiti. In particolare, si segnala l’appuntamento del 31 agosto, “Parliamo di Ambiente”, a cui parteciperanno l’onorevole Alessandro Bratti e l’assessore Caterina Ferri. Tutte le sere spettacoli musicali ed infine, per quattro serate, dal 10 al 14 settembre si svolgerà l’evento musicale Energy Music Contest, esibizione di giovani band ferraresi in gara tra loro”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com