Cronaca
26 Agosto 2014
Il diniego dopo un pre-test risultato positivo

Rifiuta l’etilometro, denunciato

di Redazione | 1 min

poliziaaVerso l’una della notte tra domenica e lunedì una Volante della polizia di Stato è stata chiamata in via X Martiri dove erano state segnalate due persone sospette.

Sul posto gli operatori hanno identificato fra gli occupanti di un furgone un cittadino di nazionalità rumena, V.M., classe 1970 residente a Ferrara, il quale è stato sottoposto al pre-test per verificare le sue condizioni psicofisiche dato che erano evidenti in lui i sintomi riconducibili all’assunzione di sostanze alcoliche. Considerato l’esito positivo dell’apparecchiatura, come previsto dal Codice della Strada, l’uomo è stato invitato ad effettuare il successivo test con l’etilometro ma si è rifiutava, diniego che ha fatto scattare la denuncia nei suoi confronti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com