Cronaca
25 Agosto 2014
Il presidente Mazzoni: “Felici di aver reso la collaborazione ancora più stretta”

La ferrarese Top Secret accanto a Miss Italia

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

unnamedLa macchina di Miss Italia si è messa in moto. Da oggi alla notte della proclamazione della nuova miss, il 14 settembre, le più belle ragazze di tutta Italia saranno a Jesolo per le Prefinali e le Finali del Concorso e, come ogni anno dal 1997, a vigilare sulla sicurezza loro e di tutta l’organizzazione ci saranno gli uomini di Top Secret, l’agenzia di Ferrara e Firenze specializzata nella security per i grandi eventi.

“Da 16 anni lavoriamo per la sicurezza di Miss Italia e quest’anno abbiamo deciso di consolidare questo legame importante diventando anche sponsor del Concorso. Siamo felici di aver stretto ancor di più il rapporto che lega Top Secret a Miss Italia. Da tanti anni siamo anche noi una componente importante della manifestazione, abbiamo sempre goduto della stima e dell’amicizia della famiglia Mirigliani, ed era giusto rendere questa collaborazione ancora più stretta”. Lo afferma Matteo Mazzoni, presidente di Top Secret Investigazioni e Sicurezza.

“In questi anni – prosegue Mazzoni – abbiamo seguito Miss Italia in giro per l’Italia, lavorando non solo durante le trasmissioni televisive, ma accompagnando le miss dal loro arrivo alle Prefinali, fino all’elezione della vincitrice. Miss Italia è un lavoro impegnativo, ma possiamo contare sulla professionalità dei nostri addetti e sulla loro esperienza: molti dei nostri uomini sono infatti dei veterani del Concorso e le Finali Nazionali sono un appuntamento che sentiamo nostro da sempre”.

Anche quest’anno Top Secret garantirà la sicurezza della manifestazione a 360°, presidiando tutte le location del Concorso e assicurando un costante accompagnamento delle concorrenti durante tutti i loro impegni. Importante sarà inoltre la gestione degli accessi e del pubblico durante la diretta televisiva della proclamazione, quando saranno schierati oltre 30 addetti. Top Secret inoltre fornirà gli autisti e gestirà il movimento dei mezzi che permettono il funzionamento dell’organizzazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com