Comacchio
24 Agosto 2014
Quattro patenti ritirate dai carabinieri ai lidi

Guidava con 4 volte il limite consentito di alcol in corpo

di Redazione | 1 min

SANYO DIGITAL CAMERAComacchio. I carabinieri, nel corso dei controlli alla circolazione stradale sui lidi hanno denunciato quattrp conducenti per guida in stato di ebbrezza.

Si tratta di T.N., 20enne residente in provincia di Rovigo; G.S., 22enne comacchiese; T.M., 20enne anch’egli comacchiese; e T.S., 23enne residente a Fiscaglia, sorpresi alla guida con un tasso alcolemico superiore di oltre il doppio dei limiti consentiti dalla legge. Per tutti e quattro è scattato il ritiro immediato della patente.

A T.S., risultato con un tasso pari quasi al quadruplo dei limiti consentiti, è stata posta sotto sequestro, per la confisca, l’autovettura.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com