Comacchio
24 Agosto 2014
E' stato richiesto da sei consiglieri per discutere dello spostamento degli uffici comunali

Consiglio straordinario su Palazzo Bellini

di Redazione | 1 min

comacchio comuneComacchio. Durante l’estate tutte le forze politiche comacchiesi si sono incontrate più volte per discutere circa gli intendimenti dell’amministrazione su Palazzo Bellini. Lo fa presente il consigliere comunale Antonio Di Munno, aggiungendo che “nei primi giorni di agosto si è convenuto che era fondamentale portare il dibattito nelle sedi istituzionali”.

Ora sei consiglieri comunali hanno accolto gli esiti del dibattito formulando una richiesta di Consiglio straordinario sul tema “Spostamento degli uffici del sindaco e della direzione generale a Palazzo Bellini”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com