Cronaca
23 Agosto 2014
Nei guai una giovane per aver rubato capi d'abbigliamento e uno straniero risultato irregolare

Due denunce dalle Volanti

di Redazione | 1 min

polizia volante nuovaIeri gli agenti delle Volanti della polizia hanno denunciato due persone, la prima per aver rubato capi d’abbigliamento, la seconda in quanto clandestina.

Nei guai è finita A.S., una ragazza di 19 anni residente nel Centese, che nel pomeriggio di ieri ha fatto entrare in azione l’allarme antitaccheggio del “Kiabi” di via Pigna. Fermata da una commessa, la giovane le ha consegnato capi di abbigliamento pari a 21 euro che teneva nascosti all’interno della borsetta. La ragazza si trovava in compagnia di un’amica la quale, dagli accertamenti degli agenti, è risultata estranea ai fatti.

Un secondo cittadino, di nazionalità nigeriana – E.M. di 34 anni -, sempre nel pomeriggio è stato fermato in viale Costituzione. Considerato che era sprovvisto di documenti, per una verifica della sua identità è stato accompagnato presso gli Uffici del Gabinetto Polizia Scientifica e da un controllo Afis – Sistema Automatizzato di Identificazione delle Impronte -, è risultato sprovvisto di permesso di soggiorno e quindi clandestino.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com