Cronaca
23 Agosto 2014
La lite nata per questioni sentimentali

Prende bastonate, restituisce sprangate

di Redazione | 1 min

carabinieri2Solo pochi di giorni fa era stato mandato all’ospedale da un connazionale che l’aveva preso a bastonate in via XXIV maggio. Una volta ripresosi, non ha perso l’occasione per restituire pan per focaccia al suo aggressore – N.H., 40enne, marocchino – picchiandolo a sua volta con una spranga di ferro nei pressi di via Alfonso d’Este il 20 agosto.

I Carabinieri di Ferrara hanno così denunciato per lesioni aggravate O.Z., marocchino, classe 1985, per lesioni aggravate: la sua vendetta – il tutto sarebbe nato per questioni sentimentali – è stata condita con gli interessi: il 40enne è stato infatti medicato presso l’ospedale di Cona, ed è stato giudicato guaribile con prognosi di 30 giorni. 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com