Cronaca
22 Agosto 2014
Denunciato un 23enne scoperto con capi d'abbigliamento in una busta foderata con alluminio

Tenta il furto “schermando” la borsa

di Redazione | 1 min

volante ex borsaAveva foderato una busta di cartone con fogli di alluminio per eludere i sensori del sistema antitaccheggio, ma non ha ingannato il personale addetto alla vigilanza.

E’ finito così nei guai un 23enne di origine rumena che ieri alle 13.20 è stato sorpreso presso il negozio Zara di via Mazzini mentre cercava di uscire dal locale dopo aver infilato nella busta “schermata” diversi capi di abbigliamento, per un valore complessivo di 162 euro.

Una volta fermato, il giovane è stato consegnato agli agenti delle Volanti chiamati sul posto, che dopo aver acompagnato il 23enne in questura lo hanno denunciato per tentato furto aggravato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com