Cronaca
22 Agosto 2014
Nei guai un giovane di 21anni con precedenti sorpreso dai carabinieri dopo il furto

Ruba un borsello ma viene subito arrestato

di Redazione | 1 min

carabinieri controlliE’ stato arrestato dai carabinieri per furto aggravato un 21enne ferrarese con precedenti, A.C., sorpreso e bloccato dopo aver rubato un borsello all’interno di un furgone.

L’episodio è avvenuto in via Frutteti, dove era parcheggiato il furgone, ma il giovane è stato notato da qualcuno che ha segnalato tempestivamente quanto stava avvenendo al 112. Così una pattuglia dei militari è arrivata velocemente sul posto e, dopo aver raccolto i primi indizi, si è messa sulle tracce del ragazzo, che è stato trovato in piazza Ariostea con il borsello ancora in mano. All’interno c’era denaro, documenti del derubato e un telefono cellulare, per un valore complessivo di circa 300 euro.

Il 21enne, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com