Codigoro
22 Agosto 2014
Una 60enne si è aggiudicata la somma complessiva di 160mila euro

“Turista per 10 anni” con un gratta e vinci

di Redazione | 1 min

gratta e vinciCodigoro. Ha grattato e vinto ben 160mila euro con  la formula “Turista per 10 anni”. E’ successo ieri al bar Francia di Codigoro e la fortunata è una signora di circa 60 anni.

La donna ha acquistato il ‘gratta e vinci’ e ha scoperto il simbolo del “Turista per 10 anni”, vincendo così immediatamente 50mila euro, ai quali se ne aggiungono altri 10mila all’anno per i prossimi 10 anni, oltre a un bonus finale di altri 10mila euro.

La vincita per la fortunata signora è arrivata dopo aver grattato due tagliandi. Con il primo ha vinto pochi euro e invece di riscuotere si è fatta consegnare un nuovo ‘gratta e vinci’. Stessa cosa è avvenuta con il secondo tagliando, mentre con il terzo è arrivata l’inaspettata fortuna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com