Portomaggiore
21 Agosto 2014
Il fatto nato da un acceso diverbio, l'aggressore arrestato dai carabinieri

Accoltellato in pieno centro a Gambulaga

di Redazione | 1 min

carabinieriPortomaggiore. Un uomo residente nella frazione di Gambulaga è stato accoltellato al fianco durante un diverbio con un’altra persona nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 21 agosto,  più meno nei pressi dell’incrocio tra via Alamari e via Masi.

La vittima, il 50enne L.G., è stata porta d’urgenza all’Ospedale di Cona dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico. I due – entrambi del luogo ed entrambi sui 50 anni – stavano avendo un acceso diverbio quando uno di loro ha estratto un coltello e ferito il suo interlocutore che, secondo le prime informazioni, non sarebbe comunque in pericolo di vita.

L’aggressore è stato individuato e fermato dai carabinieri di Portomaggiore, che l’hanno portato in caserma per essere interrogato e quindi arrestato per lesioni personali. Si tratta di Massimo Piazzi, un 52enne del luogo con precedenti bloccato subito dopo aver sferrato alcuni fendenti a L.G. Dopo le formalità di legge l’uomo è stato portato in carcere a Ferrara, mentre il coltello, che aveva una lama di 9 centimetri, è stato posto sotto sequestro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com