Eventi e cultura
22 Agosto 2014
In occasione del Ferrara Busker Festival sarà allestita una pista di ballo per tutti gli appassionati

Il tango argentino infiamma piazzetta San Nicolò

di Redazione | 1 min

tango argentinoPer il quarto anno consecutivo il tango argentino scende in strada insieme agli artisti del Ferrara Buskers Festival. Nell’accogliente atmosfera di piazzetta San Nicolò da sabato 23 a domenica 31 di agosto sarà allestita una pista che diventerà il punto d’incontro per tutti gli appassionati di tango.

Ogni pomeriggio, a partire dalle 18.30, sarà presente una diversa scuola di tango della nostra città per proporre, gratuitamente, sia lezioni primi passi per chi vuole avvicinarsi a questa meravigliosa danza, sia pratiche per i più esperti.Inoltre dalle 20.30 e fino a mezzanotte i migliori dj proporranno ottime  selezioni musicali per tutti coloro che desiderano ballare sulla musica delle grandi orchestre di Buenos Aires.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com