Comacchio
22 Agosto 2014
Presentazione del libro di Hammamberg Ferri e spettacolo con "Daniella Firpo Stuly Duo"

Musica e scienza all’antica pescheria di Comacchio

di Redazione | 1 min

ComacchioComacchio. Proseguono le serate culturali nell’antica pescheria seicentesca di Comacchio dove è in corso la mostra “Perle d’acqua dolce” dell’artista ferrarese Maria Luisa Scaramelli. Sabato 23 agosto alle 19 Ivano Hammamberg Ferri, ricercatore, medico oncologo, omotossicologo,studioso di medicine complementari e non convenzionali, presenterà il suo libro “Meditazione Yoga e scienza medica”. La serata prosegue poi con il concerto di “Daniella Firpo Stuly Duo” alle 21.

Domenica 24 agosto alle 18 la scrittrice Gabriella Giordani presenterà il suo romanzo “Un mondo per dirlo”, una storia d’amore intensa. “Le parole si dipingono sulle pagine, come farebbe il pennello impazzito di un pittore, che vuole raccontare il suo mondo interiore – commenta la pittrice Scaramelli, che sta ospitando all’interno della sua personale in pescheria vecchia, numerosi altri artisti”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com