Cronaca
21 Agosto 2014
Da una lite tra stranieri rinvenuto un borsello con dentro involucri di marijuana

Due interventi della polizia in zona Gad

di Redazione | 1 min

volante polizia nuova 3Nella giornata di ieri gli Agenti delle Volanti sono intervenuti ben due volte in piazzale Giordano Bruno (Zona Gad). Nella mattinata è stato controllato un nigeriano di 33 anni che, essendo sprovvisto di documenti, è stato accompagnato in Questura per accertamenti dai quali emergeva che a suo carico era stato emesso l’ordine di lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni. Immediata la denuncia per inottemperanza al provvedimento. Inoltre nei suoi confronti è stato emesso un nuovo ordine del Questore a lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni.

Nel pomeriggio, invece, era stata segnalata una lite tra stranieri. Sul posto gli operatori hanno notato alcuni uomini che, alla vista delle Volanti, si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Durante gli accertamenti è stato rinvenuto un borsello verosimilmente perso da uno degli uomini fuggiti, all’interno del quale vi erano numerosi involucri di cellophane contenenti marijuana, per un peso complessivo di 124,726 grammi che sono stati sequestrati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com