Cronaca
20 Agosto 2014
Il vescovo: "Ci stringiamo con affetto, assicurando preghiere di suffragio per i tre familiari periti"

Lutto per Papa Francesco, le condoglianze di Negri

di Redazione | 1 min

monsignor negri 2In seguito all’incidente stradale avvenuto in Argentina, nella provincia di Cordoba, in cui hanno perso la vita tre familiari di Papa Francesco (i due piccoli pronipoti e la madre Valeria Carmona, moglie del nipote di Bergoglio), l’arcivescovo di Ferrara e Comacchio, Luigi Negri, ha inviato le proprie condoglianze al Papa.

“Ci stringiamo con tanto affetto, Santità, alla Vostra persona – si legge nel telegramma inviato da Negri in Vaticano -, condividendo il Vostro dolore e assicurando preghiere di suffragio per i tre familiari periti nel tragico incidente. Ci Benedica e ci voglia bene come noi ne vogliamo a Lei”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com