Eventi e cultura
21 Agosto 2014
Dal Made in Fe al documentario "Terremotati", ospiti e artisti simbolo della città estense

Un Music Park dal Dna tutto ferrarese

di Redazione | 2 min

andrea poltronieriNuovo appuntamento con il Ferrara Music Park che oggi, giovedì 21 agosto, ospita un’appuntamento tutto “Made in Fe”, ormai non più una novità ma una felice e consolidata certezza. “Made in Fe summer” avrà inizio intorno alle 21,50, ma prima, alle 21,30 circa, sul palco del Ferrara Music Park saliranno i promotori del progetto cinematografico “Terremotati” (su Facebook: Terremotati-il Film). Gli ospiti parleranno del film che verrà girato a settembre nell’alto ferrarese, ambientato durante il sisma che colpì l’Emilia nel 2012. “Sono felice di ospitare questi ragazzi perché – afferma l’organizzatore del Music Park – appena me ne hanno parlato ho capito che si trattava di una cosa importante e interessante”.

Le serate cabarettistiche tutte ferraresi svoltesi negli ultimi due anni alla sala Estense hanno riscosso sempre un grande successo di pubblico, tanto da indurre gli ideatori ad imbarcarsi in un fantomatico tour chiamato “Made in Fe summer”. Paolo Franceschini e Andrea “Sax Machine” Poltronieri, sono loro i “colpevoli” di tutto, hanno voluto far leva sulle potenzialità artistiche del nostro territorio e, creando un rapporto di squadra, hanno dato vita a questo appuntamento speciale. Lo show è il primo esperimento che vuole creare una grande sinergia tra i tanti artisti di Ferrara e provincia che hanno conosciuto e stanno conoscendo grosse soddisfazioni anche, chi più e chi meno, a livello nazionale. “Made in Fe” è concepito come un tipico varietà, con ospiti e personaggi e con un cast fisso. L’unico vincolo che lega tutte le persone che saliranno sul palco è avere almeno un po’ di Dna ferrarese.

Dalle 18,30 alle 20,30 nel Sottomura ci sarà anche l’Aperitidog: sconto drink con gli amici a quattro zampe. Chi si presenta con il cane avrà cibo gratis per lui e sconto di 50 cent sulla consumazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com