Bondeno
19 Agosto 2014
Arrestato per spaccio un 20enne di Bondeno trovato con 22 grammi di dosi nell'auto

Fuga e inseguimento, a bordo aveva hashish

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Pilastri di Bondeno prelievi il lunedì

Pilastri. A partire dal 22 aprile 2024 i prelievi a Pilastri di Bondeno saranno effettuati il lunedì. L'attività si svolgerà, come di consueto, ogni 15 giorni: il 2^ e 4^ lunedì del mese. Il servizio si trova nella sede di Palazzo Mosti ed è gestito dagli...

Giovani alunni francesi in territorio matildeo

Si parlava francese nel corso dell’ultima settimana all’interno delle classi delle scuole elementari e medie di Bondeno: un gruppo di diciannove alunni di quinta elementare provenienti dal comune di Emrbun (dipartimento delle Alte Alpi)

Ultimo appuntamento per “Note di primavera”

nche la rassegna musicale “Note di primavera” è giunta al proprio epilogo: sarà un finale in crescendo, almeno dal punto di vista scenografico, dato che questo sabato (20 aprile) alle ore 17 si esibirà la marching band francese “Banda Los Pagayos”

carabinieri bondeno hashishBondeno. Un giovane di Bondeno, il 20enne A.S., dopo un breve inseguimento è stato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di circa 22 grammi di hashish.

Il ragazzo stava transitando in via Pironi a Bondeno a bordo della sua auto quando si è imbattuto in una pattuglia dei militari, che stavano perlustrando la zona. All’alt dei carabinieri il 20enne, invece di fermarsi per sottoporsi al controllo, ha tentato la fuga, con il risultato che dopo un inseguimento la sua vettura è stata comunque bloccata. Il giovane ha anche accennato la fuga a piedi, senza alcun successo.

Il comportamento di A.S. ha portato i militari dell’Arma a effettuare un controllo approfondito sia del giovane che della sua auto. Nel corso della perquisizione veicolare, infatti, sono state trovate, nascoste nella tasca della portiera, 10 dosi e un ovulo di hashish, oltre a un bilancino di precisione e un cutter utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Dopo l’arresto e gli adempimenti di legge il giovane, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato rimesso in libertà.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com