Sport
9 Agosto 2014
Il ferrarese indosserà la maglia azzurra nel torneo per poi volare negli Usa al Junior Player Championship

Golf, Fortini al Boys Amateur Championship

di Redazione | 1 min

Inizia il 12 agosto l’88° Boys Amateur Championship di golf al quale parteciperà indossando la maglia azzurra il ferrarese Giacomo Fortini. Il torneo si svolgerà in due campi, nel golf club di Prestwick e il Dundonald Links vicino a Glasgow. Mai nessun azzurro è salito sul podio più alto, solo nel 1998, Stefano Reale, si è dovuto accontentare della seconda piazza, sconfitto nei match play da Steven O’Hara.

Il ferrarese debutterà il 12 agosto sul secondo percorso con tee time alle 7.44. Finito il Boys Championship, l’azzurro volerà negli Usa , in Florida e precisamente al Ponte Vedra Beach, dove assieme all’altro azzurro Teodoro Soldati, disputerà Lo “Junior Player Championship”.

Tutto ciò offre all’atleta grandi opportunità per confrontarsi con i migliori giovani europei e americani e aumentare la sua esperienza in gare e campi decisamente diversi e impegnativi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com