Mesola
2 Agosto 2014
L'uomo era tenuto d'occhio da tempo dai carabinieri, che hanno aspettato il momento giusto per arrestarlo

Colto sul fatto mentre spaccia cocaina

di Redazione | 1 min

Mesola. Colto sul fatto mentre cercava di vendere due dosi di cocaina, viene arrestato dai carabinieri di Mesola ma rilasciato poco dopo su disposizione dell’autorità giudiziaria. Protagonista un 34enne di origine marocchina e residente a Mesola, E.H., su cui si erano concentrate le attenzioni dei carabinieri.

Gli uomini dell’Arma hanno studiato le abitudini dello spacciatore, aspettando il momento giusto per coglierlo in flagrante. E l’occasione giusta si è presentata ieri sera, quando il 34enne si è appostato in un angolo di strada ed è stato avvicinato da un’automobile Volkswagen. Dopo un breve scambio di battute, l’uomo ha allungato una bustina verso i passeggeri del mezzo.

È stato a quel punto che i carabinieri sono usciti allo scoperto per fermare il pusher, che non ha potuto fare altro che arrendersi alle forze dell’ordine mentre l’automobile dei suoi ‘clienti’ si allontanava velocemente. Gli uomini dell’Arma hanno così potuto procedere a una perquisizione nell’abitazione del 34enne, dove hanno trovato un grammo di cocaina diviso in due dosi. I carabinieri hanno proceduto con la denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti e, dopo le formalità di legge, l’uomo è stato rilasciato su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com