Sport
1 Agosto 2014
L'associazione è per il quarto anno consecutivo il principale sponsor della squadra centese

Basket, l’Asd Benedetto rinnova con Tramec

di Redazione | 2 min

asd benedetto socialeLa Asd Benedetto XIV 2011 rinnova l’estensione dell’accordo con Tramec, che per il quarto anno consecutivo sarà il principale sponsor della squadra che parteciperà al campionato di serie B. Dunque prosegue il fortunato matrimonio tra le due realtà, dopo la promozione e la finale di Coppa Italia nel 2011 e la doppia “bella” di semifinale nelle due stagioni successive. A margine la società comunica la conferma di Marco Rorato, ex capitano biancorosso che affiancherà coach Albanesi in qualità di preparatore atletico.

L’Asd Benedetto impegnata anche nel sociale e archiviata l’edizione 2014 con la vittoria del Buieie Team Forno Caruso è tempo di bilanci al Whitty Summer Basketball. Grande soddisfazione da parte di Impronte asd, associazione promotrice della manifestazione che, attraverso le iniziative benefiche intraprese durante le serate del torneo unitamente al ricavato della festa organizzata dalla Benedetto XIV per i 50 anni della società, è riuscita nell’intento di raccogliere fondi che sono stati devoluti a favore di Ageop Onlus (5.000 €), che da oltre trent’anni accoglie e assiste i bambini malati di tumore e sostiene la ricerca nella lotta al cancro infantile e ad Anfas Onlus di Cento (1.000 € ), associazione che si occupa di assistenza sociale e socio-sanitaria e della tutela dei diritti civili a favore di persone svantaggiate in situazioni di disabilità intellettiva e relazionale. Tutto questo è stato possibile solo grazie all’aiuto e alla generosità dei tanti amici o semplici appassionati che ogni sera hanno partecipato numerosi alla manifestazione dimostrando che, se mai ce ne fosse bisogno, quando si tratta di fare qualcosa di importante per la collettività, il popolo centese e non solo risponde sempre con grande partecipazione.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com