Comacchio
1 Agosto 2014
Prognosi fino a 30 giorni per le persone coinvolte. I carabinieri al lavoro per ricostruire la dinamica

Frontale nella notte ai Lidi, sette feriti

di Redazione | 1 min

ambulanza notteLido degli Scacchi. Un violento schianto nella notte e sette persone finiscono ricoverate all’ospedale di Cona. Tre automobili sono rimaste coinvolte nell’incidente che ieri notte, attorno alle 2:15, ha svegliato di soprassalto il vicinato di via Acciaioli, al Lido degli Scacchi. L’impatto improvviso ha provocato diverse ferite ai passeggeri, oltre a ridurre in condizioni quasi irrecuperabili i tre mezzi coinvolti.

Restano ancora da chiarire le dinamiche dell’episodio, su cui ora indagano i carabinieri. Ciò che appare certo è che l’incidente è stato causato dallo scontro quasi frontale tra due automobili in via Acciaioli, per poi coinvolgere anche un terzo veicolo che giungeva sulla stessa strada. Sui mezzi erano presenti sette persone residenti a Ferrara, Modena e Comacchio, di età compresa tra i 43 e i 16 anni, una delle quali è rimasta incastrata tra le lamiere dell’automobile fino all’arrivo dei soccorsi.

Sul posto sono arrivati subito le ambulanze del 118, che hanno trasportato d’urgenza i feriti all’ospedale Sant’Anna di Cona. Nessuno versa in pericolo di vita e le prognosi vanno dai 5 ai 30 giorni (15 giorni per il più giovane dei passeggeri, di 16 anni). L’Arma dei carabinieri è al lavoro per ricostruire con precisione l’accaduto e per poter attribuire le eventuali responsabilità dell’accaduto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com