Cronaca
31 Luglio 2014
Aggredita una ragazza in via Scornia. L'uomo è fuggito in auto

Picchiata da uno sconosciuto a Baura

di Redazione | 1 min

niericopBaura. E’ stata aggredita e picchiata da uno sconosciuto che poi se n’è andato a bordo di un’auto. E’ un’episodio dai contorni ancora tutti da chiarire quello che si è verificato ieri attorno alle 19 a Baura, in via Scornia, dove una ragazza sarebbe stata malmenata da un uomo che non aveva mai visto prima.

Questo il racconto della vittima alle forze dell’ordine, alle quali la giovane ha chiesto aiuto dopo essere stata presa di mira dallo sconosciuto. La ragazza è stata soccorsa ed è stata trovata visibilmente scossa.

Da chiarire quali siano state, se ci sono state, le motivazioni della violenza, sulle quali gli inquirenti stanno cercando di fare luce.

Il primo accertamento è stato però sull’auto con la quale l’aggressore è fuggito. La giovane, oltre ad aver descritto il modello (una Lancia Y), è riuscita a prendere il numero di targa, grazie al quale si è risaliti all’intestatario, una persona residente a Copparo che non è detto si tratti dello stesso aggressore. Nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi sulla vicenda.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com