Masi Torello
31 Luglio 2014

Depuratore Masi Torello, nessuna disquisizione tecnica

di Redazione | 2 min

Nonostante la volontà espressa dalla attuale Amministrazione Bizzarri di non volere scendere in trincea contro i consiglieri di minoranza, siamo a riscontrare l’ennesima dimostrazione che questo invito, viene rimandato al mittente.

In merito all’argomento depuratore, si riscontra dalla stampa locale la dichiarazione rilasciata dal vicesindaco Poltronieri, che riporta dell’assenza dell’allora sindaco Rescazzi, all’incontro programmato per la data 21 marzo u.s. presso la sede del Servizio Ambiente del Comune di Ferrara, avente come ordine del giorno il piano di intervento del servizio idrico integrato per gli anni 2014/17.

Dalle parole del vicesindaco Poltronieri non si riscontrano dichiarazioni lesive della persona del precedente Sindaco, ma una affermazione in linea con la realtà dei fatti e supportata dalla documentazione agli atti, da cui si rileva che l’assenza era giustificata da questioni legate ad impegni di carattere esclusivamente personale e non imputabili a nulla di tecnico, come da comunicazione che lo stesso Sindaco fece pervenire alla referente Atersir in data 20.03.2014 ore 11.20.

In merito all’impianto fognario, non risulta alcuna disquisizione di carattere tecnico ma un rimando al contatto con tecnici della azienda incaricata alla gestione e manutenzione dell’impianto origine di problemi focus di attenzione costante dell’Amministrazione.

La presente per una giusta informazione alla Comunità intera, con totale rispetto della stessa senza distinzione di percentuali, ivi compresi anche i consiglieri di minoranza Pezzuolo, Rizzati e Signorini.

Masi Bene Comune

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com